Denti bianchi, un alito fresco ed un sorriso smagliante?

Denti bianchi, un alito fresco ed un sorriso smagliante?
April 1, 2016 Mil Mil 76

DENTI BIANCHI, UN ALITO FRESCO ED UN SORRISO SMAGLIANTE?

Denti bianchi, un alito fresco ed un sorriso smagliante sono un ottimo biglietto da visita in grado di migliorare l’aspetto generale ed aumentare la sicurezza di ogni persona.ì

Non c’è quindi da sorprendersi che nella società di oggi, in cui l’immagine è fondamentale, la pulizia orale, la ricerca di un sorriso perfetto ed il ritorno al bianco naturale dei denti siano sempre di più dei valori ricercati da parte dei consumatori.

Sono però numerosi i prodotti in commercio sia sugli scaffali dei supermercati, sia nei banchi delle farmacie che promettono un’azione miracolosa in grado , in pochissimo tempo, di far tornare un sorriso smagliante. Peccato, però, che non sia così facile e che non tutti i prodotti in vendita mantengano davvero i risultati promessi dagli slogan e dalla pubblicità.

Se davvero, quindi, siete alla ricerca di un sorriso sano e smagliante, unito ad una perfetta igiene orale ed ad un alito sempre fresco, la soluzione è solo una: il dentifricio Perlax.

Si tratta di pasta dentifricia formulata con il 99% di materie prime di origine vegetale – che non contiene fluoro, sls, sles, peg, saccarina e parabeni – in grado di unire realmente salute e bellezza.

Un composto naturale, con una storia aziendale alle spalle di oltre 20 anni di successi, che è adatto all’uso quotidiano e ripetuto da parte di tutta la famiglia e che realmente riesce a migliorare la salute della bocca, nonché di riportare i denti all’originario bianco naturale.

Insomma, prima di recarvi dal dentista per effettuare una nuova detartrasi o uno sbiancamento dei denti, attività costose e non proprio a buon mercato, provate il dentifricio Perlax, i cui risultati sono davvero garantiti con un uso costante, non ve ne pentirete!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter, secondo le modalità precisate nella privacy policy.