Perlax

LA LINEA PERLAX

Perlax nasce nel 1992 con l’obiettivo di risolvere due problemi importanti per ogni individuo: la salute e la bellezza. Perlax ha cercato di dare una risposta unitaria per soddisfare entrambi. Grazie alla sua particolare formulazione, in questi anni, PERLAX ha aiutato i propri consumatori, a mantenere un alto gradiente del bianco senza graffiare, rovinare o abradere lo smalto dei denti. Nel 2012 il marchio è stato acquisito da MilMil 76 Spa che ha deciso di rilanciarlo sul mercato internazionale mantenendo la qualità elevata dei prodotti PERLAX che dura da 20 anni, creando anche una linea specifica di prodotti zero% per il Mass Market.

Visita sito Perlax

Selezionati principi attivi, estratti dalle piante più utili e dalla provata efficacia. Perlax è un dentifricio straordinario e unico, concepito per offrire una valida alternativa a chi cerca, anche nell’igiene e nella prevenzione del proprio sorriso, la sicurezza e la delicatezza della natura. Sono disponibili due referenze PERLAX PLUS GUSTO ICE al gusto di menta forte e dalla freschezza glaciale e PERLAX PLUS SENZA MENTA ideale anche per chi segue cure omeopatiche.

La linea di Dentifrici Perlax studiata per il Mass Market è composta da 7 referenze, tre dentifrici, due mini size e due collutori. Tutti i prodotti della linea sono 0% e non contengono: FLUORO, SODIUM LAURYL SULFATE, SLES, PEG*, PARABENI, TRICLOSAN, SACCARINA e COLORANTI SINTETICI (*escluso il collutorio 500ml), e utilizziamo la STEVIA come dolcificante naturale.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter, secondo le modalità precisate nella privacy policy.