Linea Priority

LA LINEA MIL MIL PRIORITY

IDRATARE e prendersi cura della propria pelle è un gesto quotidiano e necessario

UNA PRIORITÀ ANCESTRALE: IDRATARE INTENSAMENTE (per tutti)
Penso che per le persone sia positivo, direi gratifi cante, associare la giovinezza ad una pelle sana e luminosa. Con l’età mi sono accorto che la pelle diventa più secca e sento il bisogno di aiutarla, di nutrirla ma soprattutto di idratarla, sì questa è la sensazione che maggiormente associo alla giovinezza: idratarla. Non voglio dire che rinuncio a prodotti con funzioni tipo “lifting” o “rassodanti” perché cerco sempre il massimo ma quella sensazione di freschezza mi porta sempre la mente a un giovane vigore.

DETERGERE SENZA RISCIACQUO UNA PRIORITÀ (circa 60)
Alcune volte sento l’esigenza di usare un prodotto che non richieda risciacquo, sento il bisogno di pulito ma non voglio usare acqua e sapone, voglio pulire la mia pelle, detergerla come fosse un soffi ce massaggio. Non voglio dire che rinuncio all’igiene ma per eliminare quella sensazione di pelle secca, una secchezza leggera, sicuramente solo un problema estetico, penso che un prodotto, un detergente senza risciacquo, potrebbe essere una valida alternativa.

AIUTA CHI TI AIUTA, PER TE E PER CHI TI AIUTA È UNA PRIORITÀ (anziani e prendersi cura)
Certo, c’è tanta vita vicino a noi, è per questo che avere rispetto per il lavoro delle persone è una priorità. Non voglio dire che rinuncio all’assistenza tradizionale ma vedo e mi vedo indaffarata/o, devo saper scegliere un prodotto valido, voglio e desidero che sia una priorità.

MILLE PRIORITÀ (bebè e prendersi cura)
E’ questo quello che penso, la sua pelle così pura, merita il prodotto più adatto. Non sempre è possibile il bagnetto, una priorità dopo il cambio pannolino perché l’amore che ho deve essere anche gioco, gioco, mille volte gioco, mille carezze, mille baci e mille sguardi.

 

This is a text block. Click the edit button to change this text.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter, secondo le modalità precisate nella privacy policy.