Fresh Mint. Per denti bianchi, sani e forti in maniera naturale.

Fresh Mint. Per denti bianchi, sani e forti in maniera naturale.
April 27, 2016 Mil Mil 76

FRESH MINT. PER DENTI BIANCHI, SANI E FORTI IN MANIERA NATURALE.

Sono decine e decine i dentifrici in commercio che con pubblicità più o meno aggressive assicurano ai denti un effetto “whitening” fin dal primo utilizzo: ma in realtà sono pochi quelli che davvero riescono a mantener quanto promesso.
Se la vostra ricerca, quindi, è quella di avere un sorriso smagliante e bianco, unito ad una protezione completa e ad un alito fresco per tutta la giornata, la risposta è solo una: il dentifricio Fresh Mint.
La pasta dentifricia di Perlax, che non contiene fluoro, svolge un’azione sbiancante e antibatterica grazie ad una formulazione che al 99% è di origine naturale ed è quindi ideale per l’uso quotidiano da parte di tutta la famiglia, a partire dai bambini di 6 anni d’età.
La combinazione dello xilitolo e degli estratti di licheni islandici, infatti, sono in grado di creare un mix capace di svolgere, sia un’azione sbiancante dei denti, riportandoli al proprio colore originale, sia di proteggerli dalla placca.
E non solo, l’uso degli estratti di propoli e di quelli della salvia officinalis garantisco un’igiene completa della bocca che rinforza le gengive e che aiutano ad evitare la formazione delle carie.
Il tutto senza dimenticare la Stevia, un dolcificante naturale del sud America – pianta che si trova per lo più tra le alte montagne del Brasile e del Paraguay – che unita agli altri estratti dà al dentifricio Perlax un gusto delicato, ma intenso, in grado di mantenere la bocca fresca per molte ore.
Insomma, sono molte le paste dentifricie che promettono risultati, ma se davvero volete dei denti bianchi, sani e forti scegliete Perlax Fresh Mint, l’unico in grado di assicurarvi questo risultato.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di newsletter, secondo le modalità precisate nella privacy policy.